logo_logosenzatitolo-3

Quali sono le fasi fondamentali per creare un e-commerce?

Scopri come gestire la multicanalità.

Dai un'occhiata ai nostri servizi
Netcomm Services fornisce un supporto strutturato durante tutto il processo della creazione di un progetto e-commerce.

 1) Chi siamo e dove siamo: analisi iniziale dell'azienda e dei suoi competitor, online ed offline.
 2) Cosa vogliamo: definizione degli obiettivi commerciali e comunicazionali del sito.
 3) Chi fa cosa: responsabilità interne, ricerca e selezione dei fornitori per outsourcing.
 4) Quanto costa: redazione di un business plan triennale, con dettaglio mensile di costi e ricavi.
 5) Il piano di lavoro: calendarizzazione e scadenziario di tutte le attività, interne ed esterne.
 6) Il cantiere: avanzamento lavori, con verifiche periodiche di controllo e test di collaudo finali.
 7) Il debutto: lancio del sito, rodaggio iniziale e messa a punto.
 8) La gestione: catalogo, clienti, statistiche, magazzino, contabilità.
 9) La promozione: marketing online, comunicazione offlline, azioni multicanale.
10) Lo sviluppo: ottimizzazioni della struttura, delle funzionalità, dell'offerta e della comunicazione.

Per maggiori informazioni contattateci a: info@consorzionetcomm.it
Copyright 2011 Netcomm Services
Via Giuseppe Sacchi 7 20121 Milano Tel.: 02.00632830 P.I.: 07403820967
info@consorzionetcomm.it
Create a website