logo_logosenzatitolo-3
Dai un'occhiata ai nostri servizi

Multicanalità

Come gestire il flusso tra l'offline e l'online?

Che cosa fa la gente prima di andare al cinema? Che cosa fa per cercare un ristorante? Che cosa fa per cercare lavoro? Che cosa fa prima di comprare qualcosa? La risposta è semplice. Sempre di più queste persone si informano su Internet. 

Il 65% degli utenti internet manifesta comportamenti d’acquisto multicanale. Calcolando
che gli internauti italiani sono 25 milioni, significa che più di 16 milioni di persone, dalla fase
di raccolta di informazioni sul prodotto o servizio da comprare a quella del post acquisto.

La multicanalità per la sua importanza nel processo d'acquisto, oggi, deve essere considerata come un asset strategico, rivoluzionando i modelli di business e impostandoli cliente-centrici.

Netcomm Services aiuta le Imprese a valorizzare tutte le opportunità che l’online può offrire: non solo potenziando vendite, ma crando un flusso di informazioni utile e accessibile, tale da attirare nuovi e vecchi clienti nei punti di vendita fisici.

Per avere maggiori informazioni o fissare un incontro, contattaci a info@consorzionetcomm.it
Copyright 2011 Netcomm Services
Via Giuseppe Sacchi 7 20121 Milano Tel.: 02.00632830 P.I.: 07403820967
info@consorzionetcomm.it
Create a website